
IN USCITA
Questo libro ha le finestre e le porte spalancate, è attraversato dal vento liberato dell’originalità, ed è denso di sciamature sensoriali. Con naturalezza sfruculia la memoria e la ragion d’essere nel presente. Si percepisce una brezza costante che si rafforza e si smorza, si rilancia tra paragrafi, capitoli e illustrazioni autoriali in un fluttuare di evocazioni sorprendenti. Ci sono eccitazioni cromatiche, pause concettuali, visioni sonore, semplici ammissioni di umanità gioiosa e ammirata dalla Bellezza incarnata in alberi frondosi, fiori spontanei, erbe e argille arse, acque e rugiade e, soprattutto, incantevoli, proteiformi animali a tratti un po’ magici.
di Francesco Mattera
“Esaltiamo la specificità e l'identità dei nostri luoghi”
– <><><><><><><> –
Esploriamo il territorio
Il nostro obiettivo principale è la valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale italiano, con particolare attenzione per i siti minori esclusi finora dai circuiti turistici che si trovano in aree di grande valore naturalistico, ricche di tradizioni e di prodotti tipici di eccellenza.
Studiamo le strategie di comunicazione
In un ottica di sostenibilità ambientale, attrattività culturale e turistica, competitività del sistema produttivo territoriale per una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva.
Sviluppiamo la rete
contribuendo efficacemente ad una programmazione turistica integrata, realizzata di concerto tra i soggetti pubblici e privati interessati e sfruttando al massimo i benefici della messa in rete di località, attrattori, imprese e servizi alla clientela.
Diamo valore alle aziende
La nostra strategia di comunicazione consente di migliorare le relazioni con la comunità, promuovere l’immagine e aumentare la notorietà aziendale, qualificare l’esposizione mediatica, presentare ai fruitori una mission aziendale orientata sulla valorizzazione culturale.